Incidente tra Cusano e Cinisello Balsamo. Un’auto è finita contro un albero abbattendolo. Ferito il conducente che è stato trasportato al pronto soccorso del Niguarda. All’origine dell’incidente probabilmente un malore.
Incidente tra Cusano e Cinisello Balsamo
Sono le 17:30, quando un’auto perde il controllo tra Cusano Milanino e Cinisello Balsamo. L’incidente è avvenuto lungo via Valassina nel tratto che da Cinisello va verso Paderno. Il veicolo fa un testa-coda girandosi di 180 gradi rispetto alla direzione di marcia. Le auto che la seguivano riescono a frenare in tempo per evitare l’impatto.
Albero abbattuto dall’auto
L’auto nel testa-coda finisce contro un albero a bordo strada. Il tronco viene spezzato in due dal veicolo. Da subito si forma una lunga colonna di auto che danno l’allarme ai soccorritori. Intanto, a sirene spiegate arriva un’ambulanza dalla Sos di Novate seguita da una pattuglia della polizia locale di Cusano.
Ferito il conducente, portato al Niguarda
I sanitari arrivano in soccorso del conducente che è ferito. Ha 63 anni ed è residente a Lainate. Lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Nel frattempo, la polizia locale procede ai rilievi del caso. Durante queste operazioni, la circolazione è ridotta a una sola corsia nel tratto interessato dall’incidente. Da Cinisello verso Cusano si procede in coda. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Per rimuovere quella incidentata è arrivato un carroattrezzi.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per l’edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube