Grave incidente ieri sera, domenica 17 settembre, in via Alemanni a Cusano Milanino. Poco prima delle 19.30 un’auto, una Toyota Yaris guidata da un 58enne, ha travolto due anziani di 82 anni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.
La coppia è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118. La donna, dopo l’impatto con l’auto, è stata sbalzata per diversi metri. È stata trasportata in codice rosso al Niguarda a causa di una ferita alla testa e a un trauma cranico. Le sue condizioni sono delicate, ma non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni dell’82enne che è stato accompagnato in codice giallo al San Raffaele. Illese le tre persone a bordo della Yaris.
Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





