Non ha causato feriti ma grossi disagi alla circolazione per i detriti a terra l’incidente accaduto oggi, 1 agosto, sulla Varesina a Cislago. Si tratta di un maxitamponamento: in direzione di Mozzate il conducente di un camioncino, distratto alla guida, ha urtato la vettura che lo precedeva, che a sua volta ha tamponato quella davanti e questa un’altra macchina.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma sull’asfalto si è sparso olio dei motori, oltre ai vetri dei lunotti andati in frantumi. La polizia locale, intervenuta sul posto, ha quindi dovuto chiamare l’impresa che si occupa della bonifica stradale, eseguita mentre sulla carreggiata veniva istituito il senso unico alternato.
Nel giro di mezzora la viabilità è tornata alla normalità.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





