Un attimo di distrazione, forse qualche funzionamento che non corretto delle vetture. Le cause devono ancora essere chiarite per l’incidente frontale tra due auto a Cislago, proprio all’ora di pranzo di martedì 25, con i due conducenti costretti al trasporto in ospedale. Erano infatti le 13 quando due vetture sono entrate in collisione tra di loro, all’incrocio tra via San Giovanni Bosco e via Carso.
Incidente frontale a Cislago tra una Golf e una Panda
Erano le 13 a Cislago quando le due auto si sono scontrate con in un incidente frontale la cui dinamica è al vaglio del comandante della polizia Locale di Cislago, accorso sul posto immediatamente dopo l’accaduto, prima che le persone coinvolte fossero trasportate in ospedale. Stando a una primissima ricostruzione pare però che la Volkswagen Golf non si sia fermata allo stop, invadendo la sede stradale e trovandosi di fronte una Fiat Panda. Sul posto sono arrivati i sanitari da Uboldo, che hanno prestato i primi soccorsi agli occupanti delle due vetture.

L’incidente frontale e i conducenti a Saronno e Legnano
Entrambi i conducenti hanno necessitato di cure mediche, dopo lo scontro frontale avvenuto in via San Giovanni Bosco a Cislago. Le due persone al volante, entrambe sulla sessantina, sono state trasportate in ospedale: una in codice giallo a Legnano, una in codice verde all’ospedale di Saronno. Per nessuna delle persone coinvolte, fortunatamente, si è trattato di danni particolarmente rilevanti.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




