Un ragazzo di 23 anni è finito in ospedale in codice giallo in seguito ad un brutto incidente stradale in scooter oggi a Garbagnate. L’incidente si è verificato poco dopo le 14 in viale Forlanini, dove per cause ancora al vaglio della Polizia locale, uno scooter di grossa cilindrata è finito contro il cordolo di un marciapiede e poi una pianta. Non è chiaro se sia stata coinvolta anche un’auto. La dinamica esatta dell’accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine intervenute sul posto.
Incidente in scooter a Garbagnate, 23enne in codice giallo
Ad avere la peggio è stato il motociclista, per il quale sono stati allertati subito i soccorsi in codice rosso. Sul posto sono arrivate rapidamente un’ambulanza della Croce viola di Cesate e l’auto medica. Le condizioni del 23enne sono state stabilizzate dagli operatori sanitari sul posto e così il successivo trasferimento al vicino ospedale di Garbagnate è avvenuto in codice giallo.
La presenza di mezzi di soccorso, le operazioni dei rilievi hanno creato rallentamenti al traffico in una delle strade di Garbagnate.
Sfoglia l’edizione settimanale del Notiziario direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




