Un incidente che ha coinvolto due vetture ieri sera a Saronno, ha causato il ferimento di una donna trasferita in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
L’incidente è avvenuto sulla Saronno-Monza, all’altezza del cavalcavia di Viale Lombardia a Saronno, poco prima delle 23,30 di domenica 17 marzo. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sno state una Fiat 500 e un Mini Cooper. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Saronno insieme ad una pattuglia di carabinieri della compagnia di Saronno.
Incidente sulla Saronno-Monza, donna in ospedale
Nell’incidente è rimasta ferita una donna di 44 anni, trasportata all’ospedale di Como in codice giallo. La presenza dei veicoli incidentati sul cavalcavia, con le operazioni di soccorso e di rilievo, ha causato il rallentamento del traffico sulla Saronno-Monza per oltre un’ora.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




