Un grave incidente stradale tra Rho e la barriera di Milano Ovest ha provocato il ferimento di 4 persone di cui almeno due in maniera grave. L’incidente sull’autostrada Milano-Torino è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 e ha reso necessario l’invio sul posto di ben 6 mezzi di soccorso sanitario tra cui l’elicottero di Areu.
L’incidente, che ha coinvolto più di 2 veicoli, si è verificato nel tratto compreso tra Rho e la barriera Milano-Gisolfa, con il conseguente blocco del traffico lungo l’autostrada in direzione della Tangenziale Ovest di Milano. Sul posto sono stati inviati anche mezzi dei Vigili del fuoco e pattuglie della Polizia stradale.
Si contano almeno 4 feriti, uno dei quali trasportato in elicottero in codice rosso. L’incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico della zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




