Un uomo di Cogliate è morto ieri sera in un incidente stradale in moto a Lomazzo. L’incidente si è verificato poco prima delle 21,30 a Manera, la frazione che hanno in comune Rovellasca e Lomazzo. L’uomo, 41 anni, residente a Cogliate, era in sella alla sua moto, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo ed è finito rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo con il supporto dell’elicottero Areu partito da Como, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Il personale medico di Areu non ha potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.
Incidente in moto a Lomazzo, morto un 41enne di Cogliate
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbe il coinvolgimento di altri mezzi. La ricostruzione esatta comunque è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cantù ed in corso di accertamento.
L’incidente sulla via Roma che attraversa la frazione di Manera, tra Rovellasca e Lomazzo, ha comportato la chiusura della strada per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




