Incidente tra due vetture con un’auto ribaltata e tre persone ferite questa mattina a Passirana di Rho. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 8 in via Bruno Buozzi, all’incrocio con via Trento. Per cause ancora da chiarire, due automobili si sono scontrate e una di queste si è rovesciata, finendo con le ruote in alto.
Incidente a Rho questa mattina, tre persone ferite
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Rho Soccorso e della Croce Viola di Cesate, il cui personale si è preso cura di due feriti, una donna di 69 e un uomo di 70 anni. Ci sarebbe anche una terza persona ferita di cui ancora non è stata indicata l’età.
Per fortuna dalle prime informazioni sembra che le donne non siano in gravi condizioni. Una delle due è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese, al momento non è ancora nota la destinazione della seconda ambulanza.
Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno ricostruendo l’esatta dinamica che ha portato al ribaltamento dell’auto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




