Un uomo di 73 anni a passeggio col cane è stato travolto e ucciso da un motociclista: nell’incidente è deceduto anche l’animale.
E’ accaduto oggi 14 agosto, alle 12.30 circa, in via Per Arosio (Strada provinciale Novedratese), nel comune di Mariano Comense, dove sono intervenute due ambulanze e un’automedica oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Cantù e all’elisoccorso decollato da Como Villa Guardia.
Grave il motociclista di 33 anni
Purtroppo l’anziano e il suo cane sono morti, praticamente sul colpo tanto è stato forte l’impatto della moto. Il centauro alla guida, di 33 anni, ha riportato ferite gravi e si trova ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Circolo di Varese.
I carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e raccogliere eventuali testimonianze, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per stabilire le responsabilità.


