Traffico in tilt sulla Milano-Meda, la Rho-Monza e la tangenziale Nord. E’ una mattinata da incubo per chi percorre i principali percorsi stradali. All’altezza di Paderno Dugnano sta causando code un incidente avvenuto in Milano-Meda in direzione di Milano, poco dopo l’ingresso alla tangenziale Nord. Ci sarebbero coinvolte un’auto e una moto: due i feriti lievi di 57 e 60 soccorsi da altrettante ambulanze.
Invece sulla Rho-Monza si stanno creando incolonnamenti e code a causa di un lungo restringimento di carreggiata all’altezza di Novate Milanese. Il traffico procede a una corsia a causa di un cantiere per l’allargamento della strada.
Non va meglio anche sulla tangenziale Nord. In prossimità dell’innesto con la tangenziale Est in prossimità di via Palmanova, un mezzo è finito contro il guardrail causando code. In soccorso del conducente è stata inviata un’ambulanza.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




