Incidente, oggi 11 gennaio, a Origgio: un’auto ha sfondato la cinta di una villetta, per fortuna senza causare feriti.
E’ successo in via Circonvallazione, percorsa da uomo di 48 anni, residente a Milano, che ha improvvisamente perso il controllo della guida e, uscito fuori dalla carreggiata, ha impattato violentemente contro la recinzione di una casa. In quel momento i proprietari si trovavano dentro: parecchio spaventati dal rumore dello schianto, sono usciti trovando la Ford Kuga fra il vialetto e la recinzione metallica che guarda sul marciapiedi. Contro ogni previsione, il conducente è uscito dal veicolo incolume, tanto che non c’era motivo di chiamare il 118 facendo intervenire un’ambulanza.

Incidente a Origgio: all’origine non c’è un malore
Alla polizia locale, accorsa sul posto per effettuare i rilievi, non è rimasto che chiamare un carroattrezzi. Dagli accertamenti è emerso che il conducente non ha subito un malore: è stato multato per violazione dell’articolo 141 del codice della strada, che impone la guida sicura per mantenerne il controllo del veicolo. A risarcire i danni alla famiglia sarà l’assicurazione.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




