Incidente, oggi 11 gennaio, a Origgio: un’auto ha sfondato la cinta di una villetta, per fortuna senza causare feriti.
E’ successo in via Circonvallazione, percorsa da uomo di 48 anni, residente a Milano, che ha improvvisamente perso il controllo della guida e, uscito fuori dalla carreggiata, ha impattato violentemente contro la recinzione di una casa. In quel momento i proprietari si trovavano dentro: parecchio spaventati dal rumore dello schianto, sono usciti trovando la Ford Kuga fra il vialetto e la recinzione metallica che guarda sul marciapiedi. Contro ogni previsione, il conducente è uscito dal veicolo incolume, tanto che non c’era motivo di chiamare il 118 facendo intervenire un’ambulanza.

Incidente a Origgio: all’origine non c’è un malore
Alla polizia locale, accorsa sul posto per effettuare i rilievi, non è rimasto che chiamare un carroattrezzi. Dagli accertamenti è emerso che il conducente non ha subito un malore: è stato multato per violazione dell’articolo 141 del codice della strada, che impone la guida sicura per mantenerne il controllo del veicolo. A risarcire i danni alla famiglia sarà l’assicurazione.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!




