Un incidente con due vetture ribaltate ha provocato tre feriti questa notte sulla Pedemontana poco prima dell’uscita di Lazzate.
L’incidente si è verificato alle 3,40 e ha visto coinvolte due vetture, entrambe finite rovesciate dopo lo scontro. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’auto medica per soccorrere una donna di 51 anni e due uomini di 22 e 37 anni, oltre ai Vigili del fuoco di Lomazzo e pattuglie della Polizia stradale.
I feriti erano rimasti intrappolati nelle auto rovesciate e sono stati liberati grazie anche all’intervento dei Vigili del fuoco.
Dei tre feriti, uno in condizioni più gravi, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la messa in sicurezza, l’autostrada è rimasta temporaneamente chiusa.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube