Incidente tra Saronno e Rovello Porro nella mattinata di oggi. Una ciclista di 62 anni è morta investita in via Galilei.
Incidente a Rovello Porro: investita in bicicletta vicino a Saronno
Lunedì mattina di sangue sulle strade di Rovello Porro, dove una donna in bicicletta è stata investita e uccisa poco prima delle 8, a poche centinaia di metri dal confine con Saronno. Tutta da ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma quel che è certo è che vani sono stati i tentativi di rianimare la donna, soccorsa dall’elisoccorso e dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella. In suo soccorso è arrivato anche l’elicottero del 118 insieme ad ambulanze e forze dell’ordine. Al momento, sono in corso ancora le attività per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ci sarebbe anche una ragazza di 23 anni, ma in questo caso si tratterebbe solo di ferite lievi.
Inutili i soccorsi: morta una donna di 62 anni, strada interrotta
Stando alle prime testimonianze, lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato quello della bicicletta distrutta dall’impatto in zona via Galilei e la donna riversa sul ciglio della strada. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri di Cantù. Numerosi i passanti che si sono fermati a cercare di poter contribuire in qualche modo a gestire le prime fasi dell’emergenza e, contemporaneamente, a far defluire il traffico veicolare. Inevitabilmente compromesso nelle prime ore della mattina di lunedì. La Strada provinciale 31 è stata poi infatti interdetta al traffico.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube