La polizia locale di Saronno sta ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente accaduto nella tarda mattinata di oggi, 29 dicembre: un autoarticolato si è ribaltato lungo il viale Lazzaroni, dopo essere uscito dallo svincolo dell’autostrada A9.

Secondo una prima ricostruzione, l’autista, un 57enne, avrebbe perso il controllo della guida nel momento in cui ha imboccato la rotatoria per svoltare: qui il veicolo si è pericolosamente ribaltato, per fortuna senza coinvolgere nessun altro mezzo. Incredibilmente l’uomo, soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza del 118, se l’è cavata con qualche contusione. Limitati i disagi per il traffico, dal momento che la posizione dell’autoarticolato consentiva comunque il transito

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per rimettere in carreggiata il mezzo pesante. La situazione si è risolta nel primo pomeriggio.
(Foto di Maurizio Cremascoli)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




