Inferno di fuoco a Seveso nella notte per un incidente tra due auto che si sono incendiate. L’inizio della Fase 2 e il lento ritorno alla normalità fa riprendere anche la circolazione sulle strade e come conseguenza ci sono gli incidenti stradali.
Poco dopo l’una di notte, due auto si sono scontrate in via Galimberti a Seveso, l’impatto è stato talmente violento che i veicoli hanno preso fuoco. Le 6 persone che li occupavano sono riuscito in tempo a scappare prima di vedere le fiamme inghiottire interamente le auto.
Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno spento il rogo. Insieme a loro erano presenti i carabinieri di Seregno e 4 mezzi del 118. Per fortuna il bilancio dei feriti è positivo.
Oltre a un grande spavento hanno riportato solo contusioni e ferite superficiali. Si tratta di 6 persone di età compresa tra i 25 e i 40 anni. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Desio, Monza e Paderno Dugnano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




