Scontro frontale tra due auto sul ponte, grave incidente stradale questa sera a Ceriano Laghetto. Qualche minuto prima delle 20 di questa sera, un grave incidente stradale si è verificato sul ponte che scavalca la ferrovia Saronno-Seregno sulla provinciale 133 a Ceriano Laghetto, nel tratto denominato “ponte della Giubiana”.
Scontro frontale sul ponte a Ceriano Laghetto
L’incidente stradale ha visto coinvolte due auto e provocato il ferimento di 4 persone, di età compresa tra i 37 e i 67 anni. Per la gravità dell’impatto che ha fatto temere il peggio, sul posto si sono portate rapidamente 3 ambulanze, da Caronno Pertusella, Seveso e Mozzate e l’auto medica da Garbagnate, oltre a mezzi dei Vigili del fuoco, da Lazzate, Saronno e Desio. Intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Cesano Maderno.
Le condizioni dei feriti sono state classificate da Areu in codice giallo, non in pericolo di vita e, dopo le prime cure sul posto, sono stati disposti i trasferimenti in ospedale. Il ponte che scavalca la ferrovia è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Il traffico in direzione Nord-Sud è stato deviato verso Villaggio Brollo a Solaro o verso Introini a Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




