Incidente sulla Comasina a Lentate sul Seveso, arrivano anche i pompieri di Lazzate. Emergenza nella serata di sabato 30 dicembre. Illeso il conducente, trasportato al Sant’Anna di Como.
Incidente sulla Comasina a Lentate sul Seveso
Sono le 20, quando a Lentate sul Seveso lungo la Comasina si registra l’incidente che richiama anche i pompieri di Lazzate. Un’auto lungo la Nazionale dei Giovi sbanda e finisce fuori strada. La vettura si ribalta su sè stessa finendo la sua corsa in uno dei campi a lato della Statale. Immediata è partita la chiamata d’emergenza ai soccoritori: a sirene spiegate arrivano i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lazzate, insieme alla Croce Rossa di Camnago e ai carabinieri di Seregno.
Ferito un 42enne, arrivano i pompieri di Lazzate
Alla guida dell’auto c’è un 42enne che sembra sia rimasto illeso, nonostante la brusca manovra che l’ha portato fuori strada finendo in un campo. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a procedere alla sua rimozione. Non prima che i carabinieri avessero concluso l’attività di ricostruzione della dinamica. Per riportare l’auto sulla sede stradale è stato necessario l’intervento anche di un carroattrezzi. Durante queste operazioni si sono verificate cod ee rallentamenti all’altezza della Comasina, dove è avvenuto l’incidente. Tanti gli automobilisti che si sono fermati per assistere all’attività dei soccorritori. Invece, il conducente, un uomo di 42 anni, è stato trasportato al pronto soccorso del Sant’Anna di Como. Ha riportato contusioni e traumi a causa dell’incidente, ma non risulterebbe in pericolo.
Incidente a Cesate: auto ribaltata
Poche ore prima un altro incidente simile ha tenuto tutti con il fiato sospeso. A Cesate un’auto si è ribaltata in pieno centro. Si è registrato in via Puccini, all’altezza del civico 50: il bilancio è di due feriti lievi trasportati in pronto soccorso. Anche in questo caso, si sono registrati disagi durante le operazioni di rilievo e recupero dell’autovettura.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube