Incidente stradale sulla Saronno-Monza poco prima di mezzogiorno a Solaro, nel tratto compreso tra l’intersezione con il Corso Europa e la sede del Parco delle Groane.
Si sono scontrate una moto e un’auto, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute rapidamente due ambulanze, una della Croce viola di Cesate e una della Cri di Saronno, oltre all’auto medica, per le condizioni inizialmente preoccupanti del motociclista di 44 anni.
Solaro, incidente tra auto e moto, due feriti sulla Saronno-Monza
Sul posto anche la pattuglia della Polizia locale che dovuto gestire il traffico sulla provinciale nell’ora di punta.
Le condizioni del motociclista sono state stabilizzate dagli operatori del soccorso e poi riclassificate in codice giallo da Areu che ha disposto il trasferimento in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza.
Il conducente dell’auto, 51enne, è stato invece trasportato all’ospedale di Garbagnate in codice verde.
Le operazioni di soccorso e i successivi rilievi tecnici hanno provocato rallentamenti lungo la Saronno-Monza per circa un’ora.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




