Intervento dell’elisoccorso per un incidente sulla Saronno-Monza questo pomeriggio a Solaro.
L’incidente si è verificato poco dopo le 13 sulla provinciale Saronno-Monza nel territorio di Solaro, all’altezza della sede del Parco delle Groane, ex polveriera. Qui c’è stato un tamponamento tra tre auto che viaggiavano tutte in direzione di Limbiate.
Elicottero a Solaro per incidente sulla Saronno-Monza
A restare coinvolte una Opel Agila, una Citroen C1 e una Skoda. Ad avere la peggio nell’incidente è stato il conducente della C1, auto rimasta in mezzo tra le altre due. A bordo c’era un uomo di 49 anni residente a Solaro. Subito soccorso dai presenti, l’uomo lamentava forti dolori traumatici e alcune ferite lacero-contuse.
E’ stato dato l’allarme al 118 che ha disposto l’invio sul posto dell’ambulanza della Croce Viola di Cesate con il supporto dell’elicottero con l’èquipe di rianimazione che è atterrato in un campo a lato della Saronno-Monza. Sul posto anche le pattuglie della Polizia locale di Solaro per effettuare i rilievi.
L’uomo in condizioni più gravi è stato estratto dall’abitacolo dagli operatori sanitari, che lo hanno poi visitato sul posto disponendo il successivo trasferimento in ambulanza all’ospedale di Legnano in codice giallo. La Polizia locale di Solaro si è occupata dei rilievi tecnici e della gestione del traffico per procedere successivamente alla ricostruzione della dinamica del sinistro e delle responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




