Brutto incidente questo pomeriggio sulla Varesina a Garbagnate, a poca distanza dai confini con Bollate e Arese. Un’auto fuori controllo è finita conto il grosso palo che sorregge il cartello sospeso con l’indicazione del confine territoriale di Garbagnate Milanese per chi arriva da Sud.
Incidente sulla Varesina, auto contro palo, coda e traffico
Un’ambulanza della Croce viola di Cesate si è portata sul posto insieme alla Polizia locale. Alla guida della vettura c’era un uomo di 27 anni, che è stato soccorso inizialmente in codice giallo, per poi essere riclassificato in codice verde e trasferito in ospedale. Ancora da ricostruire la dinamica esatta del sinistro: l’auto sembrerebbe essere uscita di traiettoria mentre percorreva la rotatoria dell’intersezione con via Marietti.
La presenza del veicolo incidentato e dei mezzi di soccorso ha creato rallentamenti e code sulla Varesina in orario di punta, in una giornata già critica per il traffico a causa della pioggia e del concomitante sciopero dei treni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




