E’ stato dimesso dall’ospedale nel pomeriggio di oggi, 23 marzo, l’uomo che si è ferito stamattina in un incidente sulla Saronnese: ha riportato solo traumi di lieve entità.
La dinamica è al vaglio della polizia locale, che sta effettuando i rilievi, ma sulla via 4 Novembre il 44enne in scooter è entrato in collisione con un’auto, per poi rovinare a terra. Soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Saronno, ha ricevuto le prime cure mediche sul posto per poi essere trasferito in ospedale in codice giallo.
Incidente a Uboldo: notevoli ripercussioni sul traffico
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e poi la polizia locale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente attribuendo le responsabilità. Notevoli le ripercussioni sul traffico, a quell’ora molto sostenuto per i pendolari che vanno al lavoro. Per giunta in questi giorni sulla Saronnese sono attivi i cantieri per la nuova asfaltatura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




