Grave incidente, nella tarda mattinata di oggi, 10 settembre, a Uboldo, sulla Saronnese all’incrocio con la via Del Purgante. Qui è morto un ragazzo di 26 anni che guidava una moto.
Incidente a Uboldo: scontro frontale tra auto e moto
Secondo una prima ricostruzione, all’altezza del distributore di benzina Keropetrol (poco prima del confine con Uboldo e Cerro Maggiore) un’auto è entrata in collisione con la moto proveniente dal senso opposto di marcia. L’impatto è stato fortissimo e molto violento. Sul posto la Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso di Milano: l’equipaggio ha tentato ogni manovra per rianimare il giovane, ma non è riuscito a salvarlo.
Grossi incolonnamenti e disagi si sono verificati in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti polizia locale di Uboldo e carabinieri.
Luca Rossi di Marnate, la vittima dell’incidente
Si chiamava Luca Rossi, il ragazzo morto nell’incidente. In base a quanto comunicato dalle forze dell’ordine era residente a Marnate, in provincia di Varese. La tragedia è avvenuta a 20 chilometri da casa. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dei funerali per salutare per l’ultima volta questo ragazzo di 26 anni.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




