Una serie di incontri sulla gioia organizzati dal decanato di Bollate dell’Azione cattolica all’interno della chiesa San Giovanni Battista di via Fametta 3, a Garbagnate.
La Lectio divina con l’Azione cattolica, ciclo di incontri
Questa la proposta di Lectio divina sulla gioia organizzata dall’Ac del decanato di Bollate, un progetto che parte venerdì, 21 ottobre, con il primo dei 5 appuntamenti di Lectio divina tenuti da Cristina Viganò. Lei che è ausiliaria diocesana e docente di ecclesiologia del Pime. “Perché la nostra gioia sia piena – discernimento per un tempo di ripresa” è il filo conduttore di questi appuntamenti organizzati dall’Ac del decanato di Bollate, tutti con inizio alle 21 nella chiesa del Quadrifoglio, che si inaugurano nella serata di venerdì 21 con il tema “Testimoni di Gesù. Perché la gioia sia piena”. Al primo appuntamento, faranno seguito altre date, con cadenza mensile, sempre con le medesime modalità.
Appuntamenti mensili sulla gioia con l’Ac del Decanato di Bollate
Il decanato di Bollate e gli incontri sulla gioia prevedono il secondo appuntamento con la Lectio divina organizzata dall’Azione cattolica del decanato di Bollate è in programma il 18 novembre sotto il titolo “Dio è luce. Camminare nella luce”, a cui farà seguito il 16 dicembre “Dio è giusto. Siamo figli di Dio”. Primo appuntamento del nuovo anno il 20 gennaio, con “Dio è amore. Chi rimane nell’amore rimane in Dio”, mentre l’appuntamento conclusivo è in programma il 10 febbraio con “Chi ama Dio ami anche suo fratello. L’amore perfetto”. Per riferimenti, [email protected]
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube