Un insegnante di 47 anni è stato trovato morto questa mattina nel bagno di una scuola secondaria di primo grado a Quarto Oggiaro, periferia nord di Milano, non distante dai confini con Baranzate
L’allarme è scattato poco dopo le 10,30 dal plesso scolastico di via Felice Orsini. Areu ha inviato sul posto un’ambulanza, l’auto medica, un mezzo dei Vigili del fuoco e pattuglie delle Forze dell’ordine. Per l’insegnante trovato all’interno del bagno con la porta chiusa non c’era più nulla da fare.
Insegnante trovato morto nel bagno della scuola
La tragedia si è consumata oggi, proprio nell’ultimo giorno di lezioni e ha gettato nello sconforto l’intera scuola.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe colto l’insegnante mentre si trovava da solo nei servizi igienici. Saranno tuttavia le indagini delle autorità competenti a fare piena luce sulle cause del decesso.
Sconcerto e cordoglio tra colleghi, studenti e genitori, che ricordano l’insegnante come una persona stimata e apprezzata per la sua professionalità e dedizione all’insegnamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




