Inseguimento da Limbiate fino alla periferia di Saronno passando per Solaro. Si sospetta che a bordo ci fossero quattro spacciatori durante la fuga sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola uditi da passanti e residenti.
Tutto sarebbe partito da Limbiate, dove la polizia locale avrebbe intercettato in borghese l’auto durante una manovra azzardata in cui è rimasto danneggiato un veicolo della polizia locale del parco delle Groane. Da qui sarebbe partito l’inseguimento verso Solaro: l’Audi sarebbe stata raggiunta in corso Europa nel territorio solarese da dove poi è riuscita a scappare verso Saronno e Caronno Pertusella.
I fuggitivi si sono dileguati verso il centro sportivo di via Berlinguer e la frazione Cascina Emanuela. In questa fase concitata alcuni presenti avrebbero sentito dei boati che sarebbero riconducibili a colpi di pistola.
Al momento l’auto non è stata individuata e neppure le quattro persone a bordo che si sospetta siano legate agli ambienti d’eli spaccio nel parco delle Groane. In queste ore è in fase di ricostruzione quanto successo anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Al momento non è ancora stato ufficializzata la dinamica dell’inseguimento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




