Treno da Saronno a Milano bloccato per un guasto a Quarto Oggiaro, dopo l’investimento di una persona a Rescaldina, ci sono ritardi a catena su diverse linee Trenord.
Nuovo lunedì da incubo per i viaggiatori di Trenord, con un investimento pedone e un treno guasto bloccato sui binari.
Viaggiatori sui binari a Quarto Oggiaro, ritardi sulla linea Saronno-Milano
Il treno 814 (SARONNO 06:53 – MILANO CADORNA 07:28) è fermo nella stazione di MILANO QUARTO OGGIARO, a causa di un guasto -questo quanto riferisce Trenord.
Il guasto che ha reso impossibile il proseguimento della corsa. I viaggiatori sono scesi dal treno e hanno cercato di raggiungere un altro treno della linea S3 per Lodi, attraversando i binari. I
l treno, fermo in stazione, è stato letteralmente preso d’assalto dai viaggiatori, rendendo difficoltosa la chiusura della porte e la ripresa del viaggio.
Caos in stazione a Quarto Oggiaro, pendolari esasperati per guasto e mancanza di informazioni attraversano i binari
Intanto in stazione si susseguivano annunci incomprensibili dagli altoparlanti e si è creata una situazione di grave pericolo perchè molte persone, esasperate hanno continuato ad attraversare i binari alla ricerca di un treno in funzione, nonostante il passaggio dei diretti.
I problemi a Quarto Oggiaro si sono riversati su tutta la linea con ritardi da Saronno a Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



