Investimento in stazione a Cormano – Cusano. Un 18enne è finito sotto a un treno e sembra si sia salvato per miracolo. I treni sono in ritardo di oltre 60 minuti.
Investimento a Cormano – Cusano oggi
E’ successo poco prima delle 18 di oggi. Nuovo incidente ferroviario sulla Milano-Asso. Sarebbe successo in testa alla banchina del binario 2, quello dove arrivano i treni per Milano e il Passante Ferroviario. Probabilmente per un attraversamento all’ultimo secondo, un ragazzo è finito sotto a un treno. Testimoni parlano di un corpo rimasto incastrato sotto alla seconda carrozze dell’S4 delle 17:50. Il convoglio era partito mezz’ora prima da Camnago Lentate ed era diretto a Milano Cadorna.
Da subito è stata attivata la procedura d’emergenza con l’arrivo di Vigili del Fuoco, ambulanza e automedica, polizia ferroviaria e polizia locale. I sanitari sono riusciti a estrarre il corpo da sotto al treno. A quanto pare, il ragazzo sarebbe stato portato d’urgenza al pronto soccorso. E’ troppo presto per tirare un sospiro di sollievo, ma sarebbe potuta finire molto peggio.
Treni in ritardo di oltre 60 minuti sulla Milano-Asso
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per oltre 60 minuti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Riprende gradualmente con oltre 60 minuti di ritardo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





