Una tragedia si è consumata nella notte tra giovedì e oggi a Milano e, secondo fonti di stampa, ha purtroppo coinvolto un uomo residente a Senago, Alessio Cassandro di 38 anni. L’uomo è stato investito e ucciso da un Malpensa Shuttle che stava transitando nella zona del viale che porta all’imbocco delle autostrade verso nord.
Investito dal Malpensa Shuttle a Milano, morto un uomo di 38 anni di Senago
La tragedia si è consumata verso le 4 di notte sulla rampa che da via Sant’Elia porta al cavalcavia del Ghisallo, sulla carreggiata in uscita da Milano. L’autista dell’autobus, quando ancora era buio, subito dopo la leggera curva della rampa, si sarebbe improvvisamente trovato di fronte l’uomo, a quanto pare già steso o riverso sull’asfalto, ma nessuno al momento sa spiegare che cosa ci facesse lì quell’uomo in quelle condizioni.
L’autista ha cercato all’ultimo di evitare l’impatto, ma non è stato possibile: il corpo è stato agganciato dalle ruote posteriori del bus e trascinato per un centinaio di metri.
L’uomo poi, come riporta ilgiorno.it, è stato identificato nel senaghese Alessio Cassandro di 38 anni.
Al momento è un mistero che cosa ci facesse l’uomo lì, e come mai, se questo dettaglio sarà confermato dagli accertamenti della Polizia locale di Milano, si trovasse steso a terra.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube