Caroselli ovunque per strade e piazze per festeggiare gli Azzurri campioni d’Europa. Ma già da mezzanotte si stanno moltiplicando le chiamate ai numeri d’emergenza. Praticamente sull’ultimo rigore che ha coronato l’Italia, a Cormano è scoppiata una rissa in via Edison. A placare gli animi sono dovuti intervenire i sanitari del 118 e i carabinieri. A farne le spese una donna di 43 anni che è rimasta lievemente ferita.
Invece a Cusano Milanino un 25enne è rimasto ferito nell’incidente tra auto-moto in via Tagliabue. Anche qui sono intervenuti i carabinieri e i mezzi del 118. In contemporanea a Paderno Dugnano invasa dai caroselli di tifosi sono partite 3 chiamate al 118: tra i feriti lievi in via Marzabotto si conta anche un bambino di 10 anni. Lungo la Comasina invece si è registrato un incidente d’auto così come ad Arese in via Roma con ferito un 17enne.
Nella foto uno dei tanti festeggiamenti per le vie del centro di Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




