Ivano Monzani ha colpito anche al concerto di Achille Lauro. L’addetto alla sicurezza del concerto Love-Mi di Fedez ha incontrato i fan e lo stesso Fedez. Con tutti ha posato per foto e video diventati subito virali sui social, TikTok in particolare.
Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza originario di Novate Milanese
Ivano Monzani è originario di Novate Milanese (e vive a Cornaredo). Dallo scorso 28 giugno, è diventato virale su tutti i social.
I video con la sua espressione facciale che dice tutto mentre ascolta i fan ripetere il testo cantato sul palco da Paky sta facendo ormai milioni di visualizzazioni. Lo hanno rilanciato da diverse piattaforme: da TikTok a Twitter da Instagram e Facebook.
Ivano Monzani ha colpito anche al concerto di Achille Lauro
Ma Ivano Monzani nel pieno della popolarità di questi giorni ha colpito ancora. L’addetto alla sicurezza era in servizio anche al concerto di Achille Lauro che si è tenuto nella serata di martedì 5 luglio. Anche in questa occasione ha dovuto fare i conti con la popolarità di queste ore. Ha posato con alcuni fan, ma ha anche incontrato Fedez. “Tanta roba questo, eh”, ha detto riferendosi a Fedez in alcuni video registrati da alcuni fan.
Ha incontrato anche Fedez: “Ivano? Lo conosco da anni”
Il video è stato ripreso subito da diversi utenti e tramite Twitter Fedez ha voluto commentare. “Conosco Ivano da anni, uno dei tanti lavoratori dello spettacolo rimasti fermi due anni senza lavorare. Ci siamo beccati ieri al concerto di Achille Lauro e ci siamo fati un video, ma dove sarebbe il problema. Raga, ma tutto bene? Un po’ pesantini eh”, risponde così il rapper milanese a chi l’ha accusato di essere colpevole nel voler rendere a tutti i costi virale ogni situazione.
Ma sono arrivati anche tanti commenti ironici e simpatici verso questo duo insolito e divertente. “È più famoso di Fedez”, e ancora “È Fedez che ha chiesto la foto a lui”,”L’Italia riparta da lui”. E infine “Il duo di cui non sapevamo di aver bisogno, ormai mito indiscusso”.
Ormai siamo abituati a leggere critiche rivolte alla coppia Fedez e Ferragni, i “Ferragnez” come vengono chiamati dai fan, accusati di voler sempre mettere in sul web ogni dettaglio della loro vita. Resta il fatto che solo su Instagram Chiara Ferragni ha oltre 27 milioni di follwers e Fedez 14 milioni. Forse quello che fanno e quello che postano quotidianamente interessa e viene apprezzato. Ora non resta da seguire le vicende di Ivano, inconsapevole, ma benvoluta nuova star del web.
Manuela Miceli
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube