“Ci è stato notificato questa mattina dalla Prefettura di Monza il decreto con cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferisce al Comune di Limbiate il prestigioso titolo di Città“.
Lo annuncia con grande orgoglio il sindaco Antonio Romeo.
“Il titolo è il riconoscimento concesso ad un Comune che è nato come aggregazione di piccoli quartieri e che, nel tempo, ha saputo valorizzarsi in tutti gli ambiti, culturale, storico, sociale e demografico, dotandosi di quelle strutture e di quei servizi che, a partire da oggi, faranno ogni limbiatese un residente della Città di Limbiate” prosegue il primo cittadino.
“Dobbiamo essere felici per questa novità e viverla come un premio per il grande lavoro e gli sforzi profusi da questa e da tutte le Amministrazioni che l’hanno preceduta, nonché dai collaboratori e dai cittadini tutti – conclude il sindaco Romeo – La passione che ci metteremo d’ora in avanti per raggiungere futuri obiettivi sarà ancora più forte”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





