La nuova edizione del Notiziario si apre con la sconcertante vicenda verificatasi a Solaro durante un torneo internazionale di pallavolo. Una squadra, mentre si stava cambiando per fare la doccia a fine gara, ha scoperto nello spogliatoio un telefonino acceso in registrazione video, con l’obiettivo puntato verso di loro. Si è scoperto che il telefonino appartiene ad uno degli arbitri del torneo. Sono intervenuti i carabinieri, l’uomo è stato denunciato.
Da Baranzate un’altra vicenda che lascia senza parole: i ladri dell’oratorio, arrestati e subito liberati, sono tornati in oratorio e hanno minacciato il prete che li ha allontanati
Un maxi blitz dei carabinieri contro lo spaccio di droga ha consentito il sequestro di 300 kg di stupefacenti, armi e denaro e l’arresto di 23 persone, di cui 3 di Bollate.
Da Limbiate la vicenda della mensa scolastica non pagata: 160 bambini sono stati mandati a casa.
Da Paderno l’appello di un’atleta paralimpica a cui è stata rubata la protesi della gamba.
Da Saronno il triste addio a Giuseppe Clerici, era l’anima dell’Amor Sportiva e del Coro Alpe.
Bollate, Garbagnate e Novate Milanese saranno le prime, tra due settimane, ad “entrare nel futuro” con la nuova rete dati superveloce
Da Varedo, l’Auser lancia un Sos, ci sono solo 10 volontari per 1200 disabili
Da Caronno Pertusella, un esibizionista messo in fuga, risponde con il lancio di sassi
A Lazzate, la Lega è costretta a inventarsi una lista sfidante per evitare il commissariamento del Comune.
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
ECCO QUI IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube