Chiude il sottopasso di via Trieste a Paderno Dugnano. Per lavori di ampliamento della Rho-Monza, è chiuso al traffico il sottovia che collega il centro di Paderno al quartiere del Villaggio Ambrosiano.
Approfittando delle vacanze natalizie e della sospensione delle lezioni nella vicina scuola elementare, la società Serravalle ha intensificato gli interventi di ampliamento della Sp46 in quel tratto.
Fino alle ore 18 del prossimo venerdì 5 gennaio, via Trieste resterà chiusa al traffico veicolare nel compreso tra le vie Sesto San Giovanni e Gadames.
Nello stesso periodo il traffico sarà deviato sulle vie Brasile, Argentina, Messico e Tripoli e verranno momentaneamente sospese le fermate del trasporto pubblico locale in via Triste civ. 100 e via Battisti civ. 52.
Le deviazioni in vigore questa settimana a cavallo tra il 2017 e il 2018 diventeranno definitive una volta conclusi i cantieri di ampliamento della Rho-Monza con la chiusura del sottopasso di via Trieste. L’unico collegamento tra i quartieri di Paderno e del Villaggio Ambrosiano sarà tramite via Brasile nei pressi del multisala ‘Le Giraffe’.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





