Con il nuovo Merlata Bloom Milano, il maxi centro commerciale con cinema, servizi di ristorazione, aree fitness e uffici, che aprirà il prossimo 15 novembre, si creano opportunità di lavoro, alcune delle quali seguite da Afol Metropolitana.
Merlata Bloom Milano: posizioni aperte per i negozi
Una nota diffusa da Afol Metropolitana indica del modalità di accesso a queste opportunità. Ad esempio è possibile “effettuare una candidatura spontanea, compilando il form per le figure professionali presenti nel mall che ritieni più adatte a te, oppure puoi candidarti alle posizioni aperte nei punti vendita presenti in Merlata Bloom Milano, compilando il form di candidatura agli annunci pubblicati. Puoi lavorare come shopping assistant, store manager, addetti e addette alle vendite, cassieri o cassiere, cinema manager, addetti/e alla ristorazione, baristi e bariste.”
Le candidature possono essere indicate QUI
Cascina Merlata in via Pier Paolo Pasolini 3 a Milano, nel contesto dell’avveniristico polo del commercio e per il tempo libero realizzato tra l’ex area Expo e il quartiere residenziale UpTown rappresenta la più grande rigenerazione urbana del quadrante nord-ovest di Milano, nonché quella con il più alto potenziale in termini di futuro motore di sviluppo economico e dell’innovazione.
All’interno dell’area Cascina Merlata, in Via Pier Paolo Pasolini 3, Afol metropolitana ha aperto Afolmet Red Point, un hub per offrire un servizio di prossimità alle persone che cercano lavoro e dove puoi richiedere servizi di accompagnamento al lavoro. Afolmet Red Point Cascina Merlata è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
Per info: [email protected]
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube