Con il nuovo Merlata Bloom Milano, il maxi centro commerciale con cinema, servizi di ristorazione, aree fitness e uffici, che aprirà il prossimo 15 novembre, si creano opportunità di lavoro, alcune delle quali seguite da Afol Metropolitana.
Merlata Bloom Milano: posizioni aperte per i negozi
Una nota diffusa da Afol Metropolitana indica del modalità di accesso a queste opportunità. Ad esempio è possibile “effettuare una candidatura spontanea, compilando il form per le figure professionali presenti nel mall che ritieni più adatte a te, oppure puoi candidarti alle posizioni aperte nei punti vendita presenti in Merlata Bloom Milano, compilando il form di candidatura agli annunci pubblicati. Puoi lavorare come shopping assistant, store manager, addetti e addette alle vendite, cassieri o cassiere, cinema manager, addetti/e alla ristorazione, baristi e bariste.”
Le candidature possono essere indicate QUI
Cascina Merlata in via Pier Paolo Pasolini 3 a Milano, nel contesto dell’avveniristico polo del commercio e per il tempo libero realizzato tra l’ex area Expo e il quartiere residenziale UpTown rappresenta la più grande rigenerazione urbana del quadrante nord-ovest di Milano, nonché quella con il più alto potenziale in termini di futuro motore di sviluppo economico e dell’innovazione.
All’interno dell’area Cascina Merlata, in Via Pier Paolo Pasolini 3, Afol metropolitana ha aperto Afolmet Red Point, un hub per offrire un servizio di prossimità alle persone che cercano lavoro e dove puoi richiedere servizi di accompagnamento al lavoro. Afolmet Red Point Cascina Merlata è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
Per info: cascinamerlata@afolmet.it
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





