Lavoro, concorsi e varie opportunità nel Milanese.
L’estate dei concorsi della Città metropolitana di Milano si arricchisce di nuove posizioni aperte, che riguardano anche i comuni di Bollate e di Baranzate. Un’occasione per trovare un posto di lavoro e scoprire le opportunità della Pubblica Amministrazione, la quale offre ambienti dinamici, davanti alla sfida della transizione digitale, flessibili, con attenzione alla conciliazione dei tempi, e attenti al benessere lavorativo del personale.
Lavoro, concorsi e varie opportunità nel Milanese: ecco quali
Nello specifico sono aperte le seguenti posizioni, pubblicate anche sul portale Inpa. Scadrà a mezzanotte del 28 luglio il termine per poter presentare domanda per partecipare ai seguenti concorsi pubblici: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice tecnico/a – Area degli Istruttori, presso Comune di Baranzate (n. 1 posto), Comune di Bollate (n. 2 posti) e Comune di Opera (n. 2 posti).
Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a Tecnico/a ambientale – Area funzionari ed elevata qualificazione, presso Comune di Opera.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 5 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore/Istruttrice Amministrativo/a e Contabile – Area degli Istruttori, presso Comune di Bollate (n. 1 posto) e Comune di Opera (n. 4 posti).
Sono invece aperti fino al 1° agosto a mezzanotte i tempi per fare domanda ai seguenti concorsi: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a Assistente Sociale – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione, presso il Comune di Opera.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a Amministrativo/a – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, presso Città metropolitana di Milano.
Infine sono aperti fino al 10 agosto 2024 alle 23.59 questi concorsi: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a educatore/ educatrice prima infanzia – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione, presso il Comune di Opera. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice informatico/a – Area degli Istruttori – presso i Centri per l’Impiego di Città metropolitana di Milano.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




