Piano straordinario di assunzioni in Gelsia, servono operatori per tenere pulite le città
Gelsia Ambiente alla ricerca di operatori per il servizio di raccolta rifiuti: è stato infatti avviato un piano straordinario di assunzioni volto a potenziare l’organico e a migliorare ulteriormente la qualità dei servizi ambientali offerti ai cittadini dei circa 30 comuni serviti, tra cui Limbiate, Cogliate, Ceriano Laghetto, Misinto, Rovello Porro, Cusano Milanino.
Gelsia Ambiente assume: opportunità di lavoro
“Nei prossimi giorni –spiega una nota dell’azienda di gestione ambientale- entreranno in servizio nuovi addetti, mentre proseguirà la selezione di ulteriori figure professionali per garantire la piena copertura dei servizi e rispondere con efficacia alle esigenze del territorio. Nel frattempo, l’azienda sta monitorando costantemente il servizio e conferma il massimo impegno per mantenere i consueti standard di qualità”.
Gelsia: in caso di ritardi nel ritiro, lasciare i rifiuti esposti
“Qualora si registrino ritardi nella raccolta – legati ad alcune difficoltà contingenti di questo periodo – si invita l’utenza a lasciare regolarmente esposti i rifiuti, così da consentirne il ritiro anche oltre il normale orario o, al più tardi, nella giornata successiva.
Gelsia Ambiente conferma il proprio impegno nel rafforzamento dell’organico, pur in un momento in cui il mercato del lavoro evidenzia una generale difficoltà nel reperimento di figure professionali, ed è costantemente alla ricerca di profili motivati, affidabili e pronti a contribuire in modo attivo alla qualità del servizio offerto”.
A tal fine, è attivo il portale “Lavora con noi” all’interno del sito istituzionale, accessibile all’indirizzo: www.gelsiambiente.it/lavora-con-noi, attraverso il quale è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




