Sangue per strada nella notte tra sabato e domenica in pieno centro a Lazzate dopo una violenta rissa scoppiata all’esterno di un locale.
L’episodio, i cui contorni sono ancora da chiarire, è avvenuto nella tarda serata di sabato 10 maggio nella centralissima via Vittorio Emanuele.
Lazzate, aggressione nella notte, sangue in centro
La vittima della brutale aggressione è un uomo residente a Lazzate, che è stato medicato in ospedale con diversi punti di sutura per ferite al braccio e a una mano, riportando una prognosi complessiva di una decina di giorni.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, dopo avere ricevuto la denuncia della vittima. Intanto è intervenuto il sindaco di Lazzate, Andrea Monti: “Domenica mattina, io e l’assessore Re eravamo sul posto dopo essere stati informati dell’accaduto, c’erano tracce di sangue per diversi metri. Quello che è avvenuto è intollerabile e mi auguro che le forze dell’ordine, a cui abbiamo fornito subito tutte le indicazioni in nostro possesso, riescano a risalire in tempi brevi ai responsabili affinché si possano prendere i provvedimenti opportuni”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






