
I carabinieri hanno sanzionato e chiuso per 5 giorni una pizzeria di Lazzate in cui sono stati trovati clienti che consumavano al tavolo.
Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri di Lentate sul Seveso, in seguito a una mirata attività di controllo finalizzata alla verifica dell’applicazione delle misure anti-contagio Covid-19 e al contenimento delle forme di assembramento pubblico, hanno proceduto al controllo di una pizzeria di Lazzate.
Gli operanti hanno accertato che il titolare, nonostante il divieto, stava somministrando alimenti a clienti consentendone la consumazione al tavolo all’interno del locale.
I carabinieri operanti hanno quindi provveduto all’immediata contestazione delle violazioni amministrative con contestuale chiusura provvisoria dell’esercizio per 5 giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




