Vigili del fuoco in azione questo pomeriggio a Lazzate per un incendio divampato in pieno centro, in un box all’interno di un cortile. L’allarme è scattato intorno alle 16, da un cortile di via Roma, a ridosso dell’incrocio con via Umberto Maddalena. Le fiamme erano ben visibili proprio da via Maddalena, sotto la torre dell’acquedotto.
Sul posto si sono portati rapidamente i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Lazzate, con la squadra del distaccamento di Saronno e a supporto anche una squadra da Seregno e il mezzo di soccorso in elevazione da Desio. I pompieri hanno rapidamente domato le fiamme.
Ancora da accertare le cause che hanno dato origine all’incendio che ha praticamente distrutto l’interno e la copertura dell’edificio destinato a box e magazzino. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale. Non si registrano feriti né intossicati. Terminate le operazioni di spegnimento, l’edificio è stato messo in sicurezza ed isolato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




