Una donna di 62anni residente a Lazzate è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali giovedì pomeriggio in via Libertà.
L’incidente si è verificato poco dopo le 16,10. Ad investire la donna a piedi, A.C., è stata una Renault Kadjar condotta da un’altra donna, di 45 anni, residente a Lentate sul Seveso. Secondo una prima sommaria ricostruzione della Polizia locale di Lazzate, intervenuta sul posto, la Renault scendeva da Cermenate e aveva svoltato a sinistra in direzione Lentate, mentre la donna a piedi attraversava da Sud verso nord, uscendo dal borgo storico per proseguire verso le Poste.
L’impatto è avvenuto a velocità abbastanza contenuta, ma la donna colpita è finita malamente a terra. Soccorsa sul posto da ambulanza e auto medica è stata trasferita all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, dove è stata successivamente dimessa con la sospetta frattura del bacino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




