La sezione del Carroccio di Lazzate inaugura la nuova sede della Lega domenica 5 febbraio alle 18,30. Un taglio del nastro, per la Lega di Lazzate, che certifica una volta di più la propria presenza all’interno del borgo brianzolo, da sempre uno dei feudi elettorali del Carroccio.
La Lega inaugura la nuova sede nel cuore di Lazzate
“Un altro passo in avanti per la storia della Lega di Lazzate, che oggi è sempre più vicina al Cuore del Borgo, a due passi dall’Arengario comunale”, fanno sapere dalla sezione della Lega di Lazzate. “È per questo che il segretario della sezione della Lega, Kevin Silva, ha il piacere di invitare amici, colleghi e simpatizzanti all’inaugurazione della nuova sede di partito. Un’inaugurazione che arriva in un momento importante per i militanti lazzatesi, impegnati a fianco di Andrea Monti, candidato alle prossime elezioni regionali in programma domenica 12 e lunedì 13 febbraio“.
Inaugurazione nuova sede Lega, a Lazzate politici…e la trippa
Nell’annunciare l’inaugurazione della propria nuova sede, nel cuore di Lazzate, la sezione cittadina del Carroccio spiega: “Come le altre sedi della Lega Lazzate, anche questa sarà punto di incontro, confronto e discussione per i militanti: un nuovo tassello della strada che da oltre trent’anni la sezione percorre sempre nell’interesse del paese. L’appuntamento, dunque, è per domenica 5 febbraio alle 18,30 in via Vittorio Emanuele, 9. Diverse personalità del mondo della politica verranno a farci visita. E per festeggiare a dovere, on mancherà la trippa”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




