Sono finiti contro il muro dell'oratorio di via Gramsci a Lazzate, senza fortunatamente riportare ferite gravi.
Gli airbag che si sono attivati hanno attutito lo schianto per i due giovani alla guida di una Suzuki Swift.
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 30 luglio, poco dopo le 19 per cause ancora al vaglio dei Carabinieri i due giovani di 22 e 26 anni sono andati a impattare conto il muro di cinta dell'oratorio.
Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli né pedoni o ciclisti di passaggio. Sul posto sono intervenute due ambulanze in codice giallo da Lentate sul Seveso e Misinto con in supporto un'auto medica.
Dopo averli stabilizzati, i due feriti lievi sono stati trasportati per precauzione al pronto soccorso. Sul posto è intervenuto un carroattrezzi per la rimozione del veicolo incidentato.


