Matteo Salvini arriverà a Paderno Dugnano per incontrare simpatizzanti e iscritti della Lega Nord. E’ la terza visita dalla scorsa primavera che il leader del Carroccio fa nei nostri comuni. In occasione delle amministrative di maggio, Salvini è arrivato a Caronno Pertusella e Varedo per sostenere i candidati sindaci del centrodestra.
Ora dopo la pausa estiva è il turno di Paderno proprio durante i quattro giorni dedicati alla Festa provinciale della Martesana. Salvini saluterà i padernesi venerdì 2 settembre a partire dalle ore 21.30, quando è in programma il suo comizio che sicuramente toccherà i punti caldi dell’agenda estiva. Dal Referendum costituzionale all’emergenza profughi passando per la tassazione.
La festa provinciale della Lega Nord a Paderno si terrà da giovedì 1 settembre a domenica 4 presso il centro sportivo Toti di via Serra.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




