Lella Costa al teatro Giuditta Pasta di Saronno, sabato 12 novembre alle 21. È infatti in programma lo spettacolo Le nostre anime di notte, che la vede protagonista sul palco con Elia Schilton. Lo spettacolo teatrale al Giuditta Pasta di Saronno prevede poi una replica nel pomeriggio di domenica 13, alle 15.30.
Teatro Giuditta Pasta di Saronno: c’è Lella Costa
Lo spettacolo a teatro a Saronno sul palco del Giuditta Pasta, Le nostre anime di notte, è tratto dal bestseller di Kent Haruf, tramutato anche in film con Jane Fonda e Robert Redford, e ruota attorno a una riflessione sul desiderio di vicinanza che non ha età. Lella Costa sarà interprete sul palco con Elia Schilton, sotto la direzione di Serena Sinigaglia. La rappresentazione verte su una storia d’amore delicata e che matura in età avanzata, tra un uomo e una donna che si innamorano e riescono a condividere i progetti di vita. Romanticismo e comicità si alternano, in questa trama che ripercorre la storia scritta da Kent Haruf, autore contemporaneo di primo piano della letteratura americana.
Lella Costa ed Elia Schilton con Le nostre anime di notte
Serena Sinigaglia spiega: “Lella Costa è Addie, Elia Schilton Louis. Due attori magnifici che possono incarnare la dolcezza, la poesia di questa storia con la luce e il garbo che richiede. Due esseri umani vicini, abbracciati, dannatamente vivi, nonostante l’età, le tragedie e i fallimenti vissuti, gli ostacoli, i giudizi, la paura. E forse è questa la libertà. Saper ricominciare, sempre e non rinunciare all’amore, mai. Si impara a vivere per tutta la vita. Quest’opera è uno strumento prezioso per riuscirci”.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube