
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 giugno, intorno alle ore 16, un’auto e una moto si sono scontrate lungo la Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso, all’altezza del civico 121. L’incidente è parso all’apparenza grave, tanto da far intervenire oltre a due ambulanze anche l’elisoccorso.
L’unica persona soccorsa è stata il motociclista, un uomo di 66 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza. Le altre persone coinvolte nel sinistro sono una donna di 41 anni e due bambini di 5 e 10 anni: nessuno di loro è stato trasferito in ospedale.
Oltre i soccorsi, sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che, al momento, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dello scontro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




