
Incidente questo pomeriggio a Lentate Sul Seveso sulla Strada Provinciale Novedratese (Nazionale dei Giovi) dove, intorno alle 14:40, si è verificato un terribile scontro frontale che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. L’impatto tra le due vetture è avvenuto all’altezza della rotonda del Bennet di Copreno.
La violenza dell’incidente è stata tale da far intervenire sul posto due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Due le persone ferite ricoverate: il 57enne al volante dell’automobile ha riportato vari traumi al torace, al bacino e all’arto inferiore ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza; il 61enne autista del camion ha riportato traumi al torace e all’arto inferiore ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lazzate e Seregno; agli agenti della Polizia Locale di Lentate e di Carimate e ai Carabinieri della Compagnia di Seregno spetterà la ricostruzione di quanto accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




