Sono tre le figure che Leroy Merlin sta cercando per il suo punto vendita di Baranzate. Si tratta di impieghi a tempo determinato con contratti part-time specialmente nel fine settimana. Le candidature sono rivolte soprattutto a giovani.
La prima figura che l’azienda francese specializzata nel bricolage sta cercando non solo per il punto vendita di Baranzate, ma anche per quello di Nova Milanese, è quella del consigliere di vendita rivolta a studenti universitari per il reparto vernici. L’orario di lavoro previsto è part-time. Tra i requisiti viene richiesto un diploma e la predisposizione al contatto con il pubblico.
Viene richiesta anche l’iscrizione a un corso di laurea per la posizione di hostess/steward rivolto agli studenti universitari. In questo caso la figura è pensata per l’accoglienza dei clienti nel punto vendita. Il contratto sarà a tempo determinato e l’orario di lavoro prevede un part-time per il fine settimana.
Infine Leroy Merlin cerca anche arredatori come il consigliere di vendita nel reparto sanitari. In questo caso è necessaria una laurea in architettura.
Tutti i dettagli si possono trovare sul sito di Leroy Merlin, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




