Auto ribaltata a Limbiate. Incidente alle 8 di sabato 26 marzo in via dei Mille. Ci sono due feriti lievi nel ribaltamento.
Incidente a Limbiate in via dei Mille
È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto a Limbiate in via dei Mille. Poco dopo le 8 di sabato, un’auto si è ribaltata. Ha finito la corsa su una fiancata proprio accanto alla metrotramvia Milano-Limbiate. Per pochi centimetri non è finita sul binario della tramvia in cui in quel momento non transitavano tram.
Due feriti lievi nell’auto ribaltata
Nel giro di pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso in via dei Mille a Limbiate per l’auto ribaltata. Si sono precipitati carabinieri e polizia locale assieme ai vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo prima di posizionarlo sulle quattro ruote. Con loro è arrivata anche un’ambulanza del 118 di Cesano Maderno. I sanitari hanno soccorso due persone che erano all’interno dell’auto: un 54enne e una 20enne. Oltre allo spavento, hanno riportato traumi lievi. I soccorritori li hanno trasportato al pronto soccorso in codice verde. Ancora da chiarire le circostanze dell’incidente in cui non ci sarebbero coinvolte altre persone e veicoli.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




